PASSAGGIO DELLA CAMPANA

Lorenzo RONDINI è il nuovo Presidente del Lions Club Trasimeno per l’anno sociale 2003/2004.
A passargli la campana, classico simbolo delle riunioni Lions, è stato Guido MOROZZI, che continuerà ad essere presente nel direttivo del Club come Past President.

ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 19 SETTEMBRE 2003

Nel corso della riunione il Presidente Lorenzo Rondini ha presentato il programma ufficiale dell'annata lionistica 2003/2004.
Nell'occasione è stato ribadito che, oltre alle iniziative proprie del Club, saranno attentamente seguiti e sviluppati i programmi tracciati dal distretto e in più occasioni saranno svolti meeting interclub.

OFFICER DISTRETTUALI

Insert Logo Here Segno di stima e di apprezzamento nei confronti del Club è la nomina di quattro soci come Officers Distrettuali.
Il Governatore del Distretto 108L Renato PALUMBO ha affidato:

- per l'Area Problemi Sociali, la responsabilità della Sezione "Malattie rare" a Guido MOROZZI
- la responsabilità della Sezione "Sangue del cordone ombelicale" a Costante DONATI SARTI
- per l'Area M.E.R.L., la responsabilità della Sezione "Estensione" a Giuseppe MANCINI.
- Ha designato come proprio delegato per i rapporti con l'Università per Stranieri di Perugia Gianfranco CIALINI.