La 39a Charter Night del Lions Club Trasimeno

è stata festeggiata Domenica 19 Febbraio 2012

presso la “Locanda del Conte Angelo" di Magione

ll Presidente Pietro Giorgi, alla presenza del Sindaco di Magione Massimo Proietti e dei Presidenti di Lions Club invitati, ha ricordato l'attività già svolta nel corrente a.l. e le attività programmate ancora da svolgere. In particolare ha offerto un riconoscimento al socio anziano Giancarlo Rosetti, sempre presente nel Club nonostante l'età avanzata.

Ha poi presentato i due nuovi soci ammessi nel Club: il Socio Onorario cap. Marco Zoppitelli, pony 6 delle "Frecce tricolori", presentato dalla past-president Isabella Tonzani

e l'avv. Stefano Castellani presentato dal socio Roberto Raimondi.
E' seguita la tradizionale conviviale