7 Febbraio 2010:
Festeggiamento della 37a Charter Night

La 37a Charter Night del Lions Club Trasimeno è stata festeggiata Domenica 7 Febbraio 2010 presso la Country House “Alle corte del sole” di Petrignano del Lago.

Alle ore 11,30 si è svolta la riunione del Consiglio direttivo alla presenza del Governatore del Distretto 108L Giampiero Peddis, dei Vicegovernatori Nando Anselmi e Franco Fuduli, del Segretario Angelo Bellosono, del presidente della IX Circoscrizione Giovanni Bocco e del Delegato di zona Marco Romolini.

E’ stata rendicontata l’attività svolta fino alla data odierna; di rimando il Governatore ha fornito al Club utili indicazioni sul proseguimento dell'attività nell'anno in corso, proponendo un meeting sullo stato del Lago da cui il Club prende nome.

Alle ore 13,30 si è svolta la Conviviale alla quale hanno partecipato:
Autorità lionistiche: Governatore del Distretto 108L Giampiero Peddis, Vicegovernatori Nando Anselmi e Franco Fuduli, Segretario Angelo Bellosono, presidente della IX Circoscrizione Giovanni Bocco e del Delegato di zona Marco Romolini.

Autorità civili: Valer Carloia (membro del Consiglio Provinciale di Perugia), Luciana Bianco (Sindaco di Panicale).

Nel corso della conviviale sono stati ammessi al Lions Club Trasimeno 2 nuovi soci: Marilena Fanfani e Maria Lucia Perego