Domenica 17 Aprile – Lions Day

Il Club presenta l’attività svolta alla cittadinanza

presso il gazebo allestito

nei giardini di Piazza Italia a Perugia

Sabato 22 Gennaio 2011 presso l'auditorium "Urbani" di Passignano il Capitano Marco Zoppitelli, pilota del Pony 6 della frecce Tricolori, ha illustrato ad un folto pubblico l'attività delle celebre squadriglia Nazionale

Sabato 7 Novembre 2010 presso l'I.C. "D. Birago" di Passignano il Presidente premia Coloni Costanza, vincitrice della fase zonale del Concorso "Un poster la pace" ed. 2010

Il 2 Aprile nell’Auditorium S. Cecilia di Perugia si è svolto un Convegno, organizzato da tutti Lions Club della Zona, sul tema
QUALE FUTURO PER LE UNIVERSITA’ DI PERUGIA

Sabato 20 Novembre Aula Magna Facoltà di Agraria a Perugia Conferenza Interclub sulla Dislessia Lions... "Tutti a scuola"

Il Lions Club Trasimeno, unitamente a tutti gli altri Club della IX Circoscrizione, ha partecipato con un nutrito gruppo di soci e simpatizzanti allo spettacolo del 4 Dicembre presso il teatro, Lyrick di Assisi denominato "Premio Rosa dell'Umbria 2010". I Lions Club si uniscono in una serata in favore della L.C.I.F.

9 aprile – Perugia - Liceo Scientifico “G. Alessi” Il prof. Carlo Terranova, docente dell'Università di Roma-Tor Vergata, parla tema: "La Costituzione italiana: conoscerla ed amarla"

Venerdì 22 Ottobre a Piegaro Conferenza del dr. Antonio Andreani sul tema "La cucina povera e l'economia della famiglia"