Milano 5-9 Luglio
102^ Convention Internazionale

Alla 102^ Convention Internazionale non si poteva mancare.
Era la prima volta che nella storia l'Italia ospitava l'evento a Milano dal 5 al 9 luglio.
E noi c'eravamo.
Ma non solo come rappresentati di club, ma come volontari, ovvero quella forza che si è messa a disposizione per la riuscita dell'evento che ha visto la presenza di nazioni più superiori a quelle rappresentate alle Nazioni Unite.
Umberto Mancini ed Isabella Pacini sono stati i portabandiera del Club.
Volontari per la riuscita della parata - riscuotendo tanti encomi pubblici personali per lo specifico settore - e poi in altri momenti istituzionali all'interno dei padiglioni delle conferenze.
Umberto, ad esempio, è stato a contatto con la massima dirigenza mondiale del lionismo passata, presente e futura.
Isabella ha avuto l'occasione di conoscere la canadese Patty Hill, eletta anche col nostro voto a terzo Vice Presidente Internazionale.
E poi la nostra pattuglia ha dato prova di organizzazione anche al desk accoglienza ove ha sconvolto tutti i meccanismi soporiferi aprendo il via libera alla consegna dei gadget a tutti i partecipanti con immenso piacere non solo per per gli stessi, ma anche per i responsabili del settore.