11 Novembre - Premiazione Concorso Poster della Pace
presso la Scuola Media "F. Rasetti" a Castiglione del Lago

Si rinnova anche nel 2006 la tradizione Lions di sensibilizzare i giovani sul tema della pace.
Tra i vari elaborati sul tema proposto, la Commissione ha voluto privilegiare quello presentato dalla studentessa Giulia Mammoli che, sotto la guida esperta del prof. Claudio Nicoli, ha voluto fornire un' originale e suggestiva interpretazione del tema proposto

La Commissione ha inteso valutare il forte messaggio che scaturisce dalla rappresentazione: la pace riesce a redimere ogni ambiente devastato ed a fornire una luce rassicurante e propositiva di comprensione e di dialogo.
Nella prima scelta non si è voluto ha voluto trascurare altri buoni lavori ugualmente originali e significati, prevaricati solo dall'ottima qualità di quello classificato al primo posto.

Insert Logo HereInsert Logo Here