24 Febbraio Roma
Premiazione Distrettuale del Poster della Pace

Dopo opportuni accordi con i docenti della Scuola Media "F. Rasetti" di Castiglione del Lago e con l'officer distrettuale per il Poster della Pace Federica Ravacchioli, il Presidente del Lions Club Trasimeno Aldo Covarelli, i genitori dello studente premiato e la professoressa Grazia Silvestri hanno accompagnato in treno a Roma per la premiazione distrettuale del Poster per la Pace lo studente Moroni Filippo (3B) della Sc. Media “F. Rasetti” di Castiglione del Lago, 1° classificato nel concorso indetto dal Lions Club “Trasimeno” e menzionato nel concorso per zone.

Nella mattinata prima della cerimonia della premiazione lo studente ed il gruppo degli accompagnatori hanno avuto l'occasione di visitare la Mostra su Caravaggio allestita presso le Scuderie del Quirinale.

Il poster premiato ed altri segnalati dalla giuria del Club "Trasimeno" verranno esposti dal 18 al 20 Marzo a Perugia in Via Mazzini

Il gruppo di Castiglione del Lago

La premiazione fatta dal Governatore Peddis