RICORDO DI DUE AMICI

Mentre ci accingevamo a festeggiare il Natale è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari e degli amici Omero Sacco.
Charter Member, ovvero Socio Fondatore del nostro Club, Omero era una figura che si distingueva per la spontaneità, l'umanità e la simpatia con le quali aveva contraddistinto anche la propria apprezzata carriera di Professore Universitario di Ostetricia e Ginecologia.
Come socio e Presidente del Lions Trasimeno nell'annata 90/91 ci ha lasciato un ulteriore segno del proprio impegno nel servizio per la comunità locale.

Insert Logo HereGiovanni Sbaraglia, il nostro I° Vice Presidente, ci ha improvvisamente lasciato il 27 gennaio scorso. Era stato negli ultimi anni tra i maggiori animatori della vita del club, svolgendo con passione e solerzia le funzioni di segretario, coinvolgendo nell'impegno la consorte Margherita con la quale era attivo da tempo anche in altre iniziative in favore dei più bisognosi.
Si era distinto nell'attività professionale quale professore di microbiologia, materia di cui aveva la cattedra presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università degli Studi di Perugia.
La semplicità, la gentilezza e la dedizione con le quali esprimeva il suo rapporto con gli studenti era uno stile di vita che si riproponeva immutato in ogni circostanza tanto da farlo apprezzare in ogni consesso. Al lionismo Giovanni Sbaraglia si era avvicinato da non tanto tempo, ma immediatamente ne aveva saputo recepire lo spirito di servizio divenendo sostenitore e protagonista di numerose iniziative così come voce moderata e ricca di buonsenso all'interno del club.