Il Melvin Jones fellowship

In occasione delle celebrazioni della 31^ Charter Night il presidente del Club, Lorenzo Rondini, ha avuto il piacere di consegnare a Piergiorgio Di Stefano la massima onorificenza dell'organizzazione lionistica: il "Melvins Jones fellowship". Il premio, che porta il nome del fondatore del Lions International, viene assegnato a coloro che si sono distinti per l'operosità in favore del bene comune.
Giorgio Di Stefano è stato per numerosi anni socio del Lions Club Trasimeno, nonchè Presidente nell'annata 1993/94 e successivamente tra i fondatori del Lions Club Perugia "Fonti di Veggio" di cui è stato anche Presidente nel 1997/98, è stato inoltre Presidente dell'AURE (Associazione Umbra Riabilitazione Equestre).

 

 

 

 

CLUB IN LUTTO

Giovanni Sbaraglia, il nostro I° Vice Presidente, ci ha improvvisamente lasciato il 27 gennaio scorso. Era stato negli ultimi anni tra i maggiori animatori della vita del club, svolgendo con passione e solerzia le funzioni di segretario, coinvolgendo nell'impegno la consorte Margherita con la quale era attivo da tempo anche in altre iniziative in favore dei più bisognosi.
Si era distinto nell'attività professionale quale professore di microbiologia, materia di cui aveva la cattedra presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università degli Studi di Perugia. La semplicità, la gentilezza e la dedizione con le quali esprimeva il suo rapporto con gli studenti era uno stile di vita che si riproponeva immutato in ogni circostanza tanto da farlo apprezzare in ogni consesso.
Al lionismo Giovanni Sbaraglia si era avvicinato da non tanto tempo, ma immediatamente ne aveva saputo recepire lo spirito di servizio divenendo sostenitore e protagonista di numerose iniziative così come voce moderata e ricca di buonsenso all'interno del club.

 

 

 

Elezioni il 17 aprile

L'assemblea dei soci, convocata il 27 marzo, è stata aggiornata per l'elezione del Consiglio Direttivo 2004/2005 al prossimo 17 aprile in concomitanza con il meeting dedicato alla "terapia del dolore". Unanime il consenso nei confronti della proposta del Comitato elettorale per l'elezione del Prof. Gianfranco Cavazzoni alla carica di Presidente per la nuova annata lionistica