FORZE
NUOVE

In occasione della serata dedicata al Convegno "No al doping, per uno sport sano" due nuovi soci sono entrati a far parte della famiglia del Lions Club Trasimeno. Si tratta di due imprenditori locali: Monica Migliorati e Mauro Olivi.
Mentre la prima sviluppa la sua attività nel settore turistico alberghiero il secondo gestisce una società per la vendita di prodotti petroliferi.
La consegna del distintivo, al termine della cerimonia di rito dell'investitura, è stata effettuata dal Delegato di Zona Marco Terzetti.
 

 

 

 

CON GLI AUGURI
UN MESSAGGIO
DI SOLIDARIETA'

Festa degli auguri in armoniosa allegria con tanto di tombolata e brindisi, presenti anche i sindaci di Magione e Passignano sul Trasimeno. Ma anche nel momento di svago non si sono voluti perdere di vista gli scopi alla base dell'unione ed il " we serve" è stato riaffermato con la diffusione del libro" In Viaggio" di Paolo Tramontana, con la vendita del quale vengono destinati fondi alla Associazione Italiana Mucopolisaccaridosi e Malattie Affini ed al Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino